Nel progetto di arredo casa o di uno spazio lavorativo la porta può assumere un ruolo da vera protagonista in quanto definisce lo stile e la personalità di ogni ambiente. Non si tratta solo di un fattore estetico ma anche funzionale, sono tante infatti le tipologie di apertura da poter scegliere come battente, scorrevole singola o con due o tre porte in una sola struttura collegate da un apposito sistema di trascinamento.
Un ulteriore elemento determinante nella scelta di una porta è il materiale: legno, vetro, laminato, modello filo muro, con soluzioni di isolamento acustico, laccate o decorate con finiture personalizzabili con e senza stipiti e cornici, ognuna ha le sue caratteristiche, ognuna può esaltare il progetto di casa tua.
Le maniglie, molto più di semplici dettagli, contribuiscono a definire il carattere della porta da poter scegliere in tante finiture per completare il look della tua stanza.
Inoltre, troverai un’estensiva proposta di controtelai che offrono un livello di scorrevolezza, silenziosità, durabilità e robustezza senza paragoni e che si distinguono per la grande semplicità di installazione. Vieni a scoprire le soluzioni più adatte alla tua abitazione.